Immagine sito 1

Immagine sito 1

domenica 26 agosto 2012

AVVISO IMPORTANTE

Avviso importante per la categoria Allievi.

Lunedì 27 Agosto alle 20,00 nella sede della società, è fissata una riunione. Data l'importanza degli argomenti da trattare si prega la puntualità e la partecipazione.

sabato 25 agosto 2012

CI SIAMO

Lunedì 27 Agosto, con la categoria Giovanissimi Regionali, avrà inizio ufficialmente la Stagione Sportiva 2012/2013.

Appuntamento al campo sportivo alle ore 16,30 per la prima sgambettata stagionale sotto la guida del mister Tonino Salaris. Possono partecipare tutti i ragazzi nati nel 1998 e 1999.

La seduta di allenamento è aperta anche a coloro che vogliono iscriversi per la prima volta.

Si ricorda, inoltre, l'appuntamento per Venerdì 31 Agosto alle ore 19,30 al Ristorante "L'Impero", per la consueta Assemblea Annuale d'inizio stagione, dove saranno illustrati i programmi per la stagione 2012/2013. Non mancate.

domenica 19 agosto 2012

Stagione 2012/2013

2012/2013 - Si riparte

La Città di Ittiri Calcio si appresta ad iniziare la nuova stagione sportiva con lo stesso entusiasmo di quella appena trascorsa, ricca di successi e riconoscimenti. Non ultimo quello di essersi riconfermata “Scuola Calcio” , titolo riconosciutole dalla F.I.G.C. e attribuito solo a pochissime società della provincia di Sassari. In programma la partecipazione al campionato regionale dei Giovanissimi e di quello Provinciale per gli  Allievi. Per le categorie minori è prevista la partecipazione ai campionati organizzati dalla F.I.G.C., U.I.S.P. e dal C.S.E.N..
Dalla fine del 8° Torneo Città di Ittiri, svoltosi a metà Giugno e che ha fissato la chiusura dell’annata sportiva, la dirigenza non si è fermata un attimo, programmando la nuova stagione e soprattutto instaurando rapporti di collaborazione con altre società calcistiche, in primo luogo di quelle ittiresi e di quelle principali di Sassari ed Alghero. Rapporti di collaborazione che hanno sancito il passaggio di numerosi ragazzi in categorie superiori. Un saluto particolare ai nati nel 1995, che avendo terminato il ciclo formativo, si apprestano a nuove avventure nelle categorie di competenza.
Inoltre è in fase di definizione il quadro tecnico che si occuperà delle diverse categorie, che vede la riconferma della maggior parte dei tecnici ed in aggiunta del preparatore dei portieri.

Il giorno 31 Agosto la società organizzerà la consueta assemblea annuale dove sarà presentato il nuovo Consiglio Direttivo e vedrà la partecipazione di dirigenti, genitori, soci, sponsor e simpatizzanti, e sarà occasione per ringraziare quanti, con il loro contributo, hanno permesso di raggiungere obiettivi impensabili sino a qualche anno addietro.
 
Le iscrizioni, per la stagione 2012/2013, saranno aperte verso la fine del mese di Agosto e vedranno interessati i nati dagli anni 1996 sino ai più piccoli nati nel 2008.