Immagine sito 1

Immagine sito 1

sabato 31 agosto 2013

COMUNICAZIONE IMPORTANTE




Nel corso dell'Assemblea tenutasi ieri è stato fatto presente che "girano voci" che la A.S.D. Città di Ittiri Calcio impedisce il tesseramento ai ragazzi provenienti da altre società ed in modo particolare a quelli provenienti dalla Sprint Ittiri.

Teniamo a precisare che questa società non vieta a nessuno di tesserarsi con essa, sempre nella piena consapevolezza di accettare il regolamento e lo statuto vigente.


CHIUNQUE E' INTERESSATO SI RIVOLGA AI DIRIGENTI PRESENTI PRESSO LE STRUTTURE SPORTIVE OVE VERRANNO FORNITE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

venerdì 30 agosto 2013

NUOVI GIRONI ALLIEVI REGIONALI


Come anticipato la Federazione ha rimodulato la composizione dei Gironi dei Campionati Regionali.

Ecco i Gironi degli Allievi.

domenica 25 agosto 2013

AVVISO CATEGORIA ALLIEVI




LUNEDI' 26 AGOSTO
alle ore 20,00, presso la sede della società,
RIUNIONE
con gli atleti degli Allievi (97/98), per programmazione attività.


INIZIO PREPARAZIONE MERCOLEDI' 28 AGOSTO ORE 19,00



L'invito è esteso a TUTTI I RAGAZZI, nati nel 1997 e nel 1998, che vogliono prendere parte con la A.S.D. Città di Ittiri al prossimo campionato Regionale di categoria, pertanto gli interessati, muniti di propria attrezzatura personale, si dovranno presentare Mercoledì 28 Agosto alle 19,00 presso il campo sportivo. 

venerdì 23 agosto 2013

Assemblea Annuale

 A rettifica di quanto comunicato con la lettera indirizzata ai tesserati della scorsa stagione, comunichiamo che l'Assemblea Annuale si terrà presso i locali dell' Auditorium Comunale di via Boccaccio, sempre alle ore 19,30




sabato 10 agosto 2013

Definiti i gironi del campionato Regionale Allievi



Ecco i Gironi del Campionato Regionale Allievi 2012/2013 



I gironi sono stati compilati in modo da far incontrare squadre di diverse province, la cosa, sopratutto per la distanza, ha scontentato diverse società che stanno facendo pressione sulla Federazione affinchè ritorni al passato, con i gironi fatti in base alla distanza kilometrica. Aspettiamo notizie in merito.

Il campionato dovrebbe iniziare il 29 Settembre.

L'inizio della preparazione è prevista per l'ultima settimana di Agosto e comunque gli interessati saranno avvisati tramite le pagine di Facebook e del Blog.

Per quanto riguarda i Giovanissimi dobbiamo aspettare sino alla fine di Agosto, per eventuali rinunce al campionato.

giovedì 1 agosto 2013

Allievi nei Regionali.








Gli Allievi la prossima stagione disputeranno il Campionato Regionale. I giovanissimi, terzi in graduatoria, possono ancora sperare.


Allievi 2012/2013