Immagine sito 1

Immagine sito 1

sabato 29 agosto 2015

Presentata la nuova stagione sportiva e fatto il bilancio di quella appena conclusa.

Ieri 28 Agosto è iniziata ufficialmente la nuova stagione sportiva.

Nel corso dell'Assemblea Annuale è stato fatto un bilancio della scorsa annata sportiva e sono stati rappresentati i costi di esercizio.

Alla presenza dei vertici della Società, del Sindaco e di una rappresentanza della Giunta e del Consiglio Comunale, dei vertici delle altre società calcistiche ittiresi, sono state illustrate le linee guida che la nostra Società si appresta ad intraprendere.

Evidenziate delle novità per le guide tecniche, in particolar modo per quelle dei Giovanissimi Regionali, che vede due nuovi innesti (mister Mondino Cossu e mister Sandro Cherchi), nonchè quelle interessate alle categorie minori dove figurano, quali collaboratori, diversi ragazzi che in passato hanno militato nelle nostre squadre. 




 Comunicate le date d'inizio per tutte le categorie che vedono gli Allievi iniziare la preparazione già da lunedì 31 alle ore 9,45 e i Giovanissimi, sempre lunedì, alle ore 17,00.

In seguito saranno pubblicate le date che interessano le altre categorie.

In bocca al lupo a tutti i nostri tesserati, genitori e loro accompagnatori.




venerdì 7 agosto 2015

Venerdì 28 agosto Assemblea Annuale.

Appuntamento Venerdì 28 alle ore 19,30 con la consueta Assemblea Annuale.

Sarà rendicontata l'attività della passata stagione sportiva e sarà illustrata quella che ci apprestiamo ad iniziare.

Chi volesse collaborare con la società  è pregato di comunicarcelo quanto prima. Per la prossima stagione ci sono grosse novità ed abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Grazie.