Immagine sito 1

Immagine sito 1

sabato 2 settembre 2017

Stagione Sportiva 2017/2018: SI PARTE

Con l' Assemblea Annuale che si è svolta ieri è partita ufficialmente la stagione sportiva 2017/2018 dell' A.S.D. Città di Ittiri Calcio.


Sono stati illustrati i rendiconti economici/finanziari e sportivi della passata annata sportiva ed è stato illustrato il programma sportivo di quella che ci si appresta ad iniziare.

Ha presenziato il Sindaco Antonio Sau che ha rimarcato il ruolo sociale che la nostra associazione riveste nella nostra città, complimentandosi per i risultati conseguiti e per la fattiva collaborazione con l' amministrazione comunale. 


E' intervento anche Giovanni Daga, Responsabile della Direzione Tecnica del Centro Sportivo Italiano, che ha illustrato il programma sportivo 2017/2018, a cui la nostra società ha aderito, non mancando di sottolineare i brillanti risultati sportivi conseguiti nella scorsa stagione.


Successivamente si è proceduto a comunicare il programma d'inizio, per le varie categorie e che di seguito pubblichiamo, raccomandando la puntualità e il rispetto degli orari stabiliti.


 Da parte nostra, agli Atleti e loro familiari, ai Tecnici e collaboratori tutti, l'Augurio per una buona stagione sportiva.

Forza Città di Ittiri Calcio.


Nessun commento:

Posta un commento